martedì 17 marzo 2015

La CNN sta battendo i tamburi di guerra

Il Consigliere per la sicurezza nazionale del presidente George W. Bush, Condi Rice, aveva avvertito gli americani che le (inesistenti) armi di distruzione di massa di Saddam Hussein avrebbero potuto trasformarsi in un fungo atomico che si sarebbe levato al di sopra di una città americana. No tale minaccia non esisteva (era una menzogna). Tuttavia oggi una minaccia molto reale esiste su tutte le città americane, e il consigliere per la sicurezza nazionale, non se ne accorge.
La vera minaccia proviene da Washington ed ha la sua origine nella demonizzazione della Russia e della sua leadership.
Wolf Blitzer (CNN, il 13 marzo) ha utilizzato l’apertura di un telegiornale per trasmettere una performance di propaganda degna del Terzo Reich o forse di George Orwell del romanzo 1984 .
La scenografia della trasmissione ha voluto presentare la Russia come un enorme, aggressiva minaccia militare. La schermata era colma di missili in fase di lancio e si basava sul commento di un generale americano, Strangeloves, che sollecitava nel prendere misure offensive per la necessità di essere schierati contro la minaccia russa. Il programma di Blitzer è parte della campagna di propaganda orchestrata il cui scopo è quello di preparare gli americani per il conflitto con la Russia.
Wof Blizer CNN
Tale propaganda era del tutto irresponsabile e piena di tante bugie palesi per un’organizzazione di un media sponsor per cui risulta ovvio che la CNN e Wolf Blitzer e non hanno timore di poter essere chiamati a rispondere del fatto di voler diffondere la febbre della guerra. L’apparato dei cosiddetti “media mainstream ” è stato trasformato in un Ministero della Propaganda.
Una propaganda simile si sta diffondendo anche nel Regno Unito, dove il ministro della Difesa Michael Fallon ha dichiarato che la Russia rappresenta un “pericolo reale e presente” per l’Europa. Le truppe americane e molti carri armati sono stati inviati nei Paesi Baltici con il pretesto che la Russia sta per attaccare……
Che tali menzogne palesi possano essere proferite da alti funzionari del governo, senza uno straccio di prova e senza vergogna, dovrebbe spaventare a morte. Stiamo assistendo alla totale mancanza di rispetto per la verità e la vita umana da parte di alti funzionari del governo e dei media prostituti al potere.
La propaganda sta conducendo il mondo verso la guerra. La propaganda ha distrutto la fiducia tra le potenze nucleari ed ha resuscitato la minaccia di un Armageddon nucleare. Il governo russo vede che Washington ei suoi vassalli della NATO stanno evocando una minaccia russa inesistente. Chiaramente questa minaccia evocata ha uno scopo che la Russia comprende essere a suo danno.
Questa propaganda di Washington, diffusa dai media prostituiti al potere, costituisce l’azione più irresponsabile nella storia dell’umanità. Reagan e Gorbaciov erano riusciti a rimuovere la minaccia di una guerra nucleare, i circoli dei neocons impazziti e le loro puttane mediatiche hanno riportato il mondo indietro ai rischi della guerra fredda.
L’ attacco della propaganda di Washington contro la Russia e contro Vladimir Putin è come l’attacco effettuato da Washington contro l’ Afghanistan e su Osama bin Laden, come quello contro l’Iraq e Saddam Hussein, o la Libia di Gheddafi. Questo significa che Washington intenda attaccare la Russia con un attacco nucleare preventivo?
Se questo è così, ciò significa che sarà la fine del mondo. Chiaramente, la minaccia per gli Stati Uniti e il mondo intero risiede a Washington e non a Mosca. La minaccia è la folle ideologia neocon che si basa sull’ell’egemonia statunitense sul mondo sostenuta dalla sfrenata avidità delle multinazionali USA di controllare le risorse del mondo.
Putin capisce la gravità della situazione e sta lavorando sodo per farla diffondere, ma Washington ha reso impossibile diffondere. Il prezzo richiesto da Washington è che Putin dovrebbe riconsegnare la Crimea e la base navale russa sul Mar Nero base , abbandonando le popolazioni russe in Ucraina meridionale e orientale, ed accettare le basi militari della NATO in Ucraina. La pretesa di Washington corrisponde ad una richiesta di resa preventiva della Russia.
Nella propaganda da spettacolo offerta dalla CNN, Wolf Blitzer è riuscito a segnalare che l’intelligence tedesco contesta le affermazioni di Washington sulla Russia e che i governi francese e tedesco hanno finalmente capito che l’atteggiamento di Washington è folle e stanno lavorando disperatamente per fermare la corsa di Washington verso la guerra.
Washington e il suo fantoccio del Regno Unito hanno utilizzato la totalità del 21 ° secolo nella creazione di morte e distruzione. Sette paesi sono stati invasi, bombardati , o sorvolati dai droni per “diffondere la democrazia.” L’Iraq è stato distrutto, come l’Afghanistan, la Libia e la Somalia. La Siria quasi distrutta, il Pakistan e lo Yemen sono politicamente e socialmente destabilizzati da incessanti attacchi aerei Usa . I governi, democraticamente eletti, dell’ Honduras e dell’Ucraina, sono stati rovesciati da colpi di stato sobillati dagli Stati Uniti. Il Venezuela è il prossimo in linea, con la Bolivia, Ecuador, Argentina e Brasile in attesa del loro turno.
Washington ha regalato al mondo 14 anni di guerra brutale e disumana. Non è questo già un male sufficiente ? Può Washington darci ancora di più?
Washington e le sue prostitute mediatiche hanno perso la loro umanità. Essi sono diventati gli agenti del male. Se appariranno funghi atomici, la responsabilità sarà per le menzogne di Wolf Blitzer, della CNN, e delle prostitute al soldo della Casa Bianca che hanno battuto i tamburi di guerra.

Nessun commento:

Posta un commento