giovedì 28 maggio 2009

UNA BIONDA PER SILVIO

Nella recente vicenda presunta "a luci rosse" che vede protagonista il nostro Buon Silvio Berlusconi (ne ha combinata un'altra delle sue questo nostro simpatico giullare...) io penso che innanzitutto l'opposizione, in testa Franceschini, ha sbagliato a metterla sul piano familiare e personale e giuste sono state le critiche mosse dai figli del Premier al Pd ed al suo leader ma questo non elude affatto il discorso più ampio e serio sulla moralità, l'etica, lo stile che un primo ministro deve avere visto che rappresenta tutta la nazione.
E su questo punto il nostro belpaese non ci stà facendo bella figura visto che dal Financial Times, a giornali spagnoli e francesi (che di sinistra hanno ben poco) un po tutti stanno prendendo le distanze dalle "marachelle" che combina il nostro amato Silvio; siamo un po stufi di farci prendere in giro da tutto il mondo per colpa di un primo ministro che invece di governare fa tutt'altro..dagli affaracci suoi sino ad approcciare con veline, ecc....
Persino la Chiesa e Familia Cristiana (non mi si dirà che sono pericolosi comunisti pure questi) hanno bacchettato Berlusconi sull'etica e la morale; già, Berlusconi, colui che fa il paladino della famiglia, delle sane tradizioni conservatrici, dei valori cattolici che poi scopriamo invece essere due volte divorziato e che in più non disdegna compagnia....e diciamo solo compagnia....di giovani donzelle in età giovanile, anzi molto giovanile...!!
Ma per piacere!!

3 commenti:

  1. L'Opposizione unita per una battaglia di sinistra,popolare, basilare:Noemi.Qual'è la differenza di uccello tra un leader di centro destra ed un leader democratico (Clintom, Kennedy)?almeno comprendo quando le questioni "d'uccello"sono semplici esempi folkloristici/buonisti o priorità nazionali.il PD si rileva (e questo CON ORGOGLIO LO URLO E LO RIVENDICO A 360 GRADI!!!!!!) il partito più borghese, fascistoide, plutocratico, ipocrita.queste le sfide del PD?Così si affronta il "mal di vivere della povera gente"?
    Per quanto riguarda Berlusconi (e sapete bene la mia antica provenienza politica/culturale...)fin d'ora esprimo la mia TOTALE,ASSOLUTA SOLIDARITETà ad un cittadino italiano gratuitamente, barbaramente,talebanamente, nazi-stalinisticamente messo alla ghigliottina (così cara ai liberisti-laicisti...)mediatica per fatti ancora da accertare....
    il cazzo e lo sperma di Clinton o Kennedy, i film del PEDOFILO Woody Allen od i libri (vere INCITAZIONI ALLA PEDOFILIA)del sinistroso Moccia fanno meno male di IPOTETICI cazzi di Berlusconi?Non possono stridere le ghigliottine della giustizia, della morale e dell'etica solo ad intermittenza, quando piace a noi...Fabio..sinceramente...conosci molto bene il diritto...sai bene che non si esprimono alcune sentenze fino a che il verdetto è definitivo....
    Se fossi in Noemi cambierei paese..perchè qui da noi esistono e persistono i tribunali nazisti, i roghi laicisti/delle monarchie (altro che quelli Papisti...)dove si bruciavano nella pubblica piazza chi la pensava diversamente...da cristiano non posso accettare questa "rosa bianca"tutta italiana/italoide.se, come vuol farci ipotizzare Franceschini, l'attuale Premier è (o ha tendenze)pedofile questo è un tema della giurisprudenza e della magistratura, non dei "piazzali loreto"della becera politica. Franceschini..che pensi aparlare di diritti del lavoro, di precariato, di cassa integrazione, di immigrazione, di profughi politici, di aborti, di donne che sono costrette ad abortire perchè gli è scaduto il contratto...che ritorni a fare il leader di quella che fu la Sinistra e non il fascistoide borghese ipocrita!!!!
    Pensate che questi temi scaldano il cuore agli "ipotetici elettori"di sinistra....io sono dalla parte del diritto, della sentenze, certo della pubblica decenza, della morale e dell'etica (figurarsi..sono un papista...) ma non per sputtanare chi la pensa diversamente da me tantomeno per mettere al bazar della domenica le sue croci famigliari...sono per la giustizia, per i valori, per le sentenze giuste ecc...dunque sono l'ultimo difensore di Berlusconi ma ho detesto allo stesso modo la Parigi ipocrita di fine settecento:dove si mozzavano a casaccio le teste e i vincitori imponevano il loro senso di giustiza, diritto etica e morale pubblica....ecco..guardando al nostro paese...dall'inferno stanno brindando Robespierre e tutti i cacciatori di teste per questo pessimo esempio di etica colletiva che abbiamo dato.
    Paolo

    RispondiElimina
  2. Un saluto all'amico Fabio.

    Che l'opposizione stia tenendo una condotta vergognosa e meschina per colpevole, ignobile e criminale remissività, disorientamento e mancanza di idee è evidente. È però altrettanto evidente che la figura ectoplasmatica, evanescente di Franceschini non può considerarsi capo del Pd. Semmai, come una volta tanto ha detto giustamente Berlusconi, è il commissario liquidatore di un partito di plastica (molto più di Forza Italia e i suoi derivati), indistinguibile dagli avversari (e questa è una nota di estremo demerito per un partito che si professa dalla parte dei più deboli), più sfrenatamente liberista del Pdl, nascostamente razzista (vedi il plauso di Fassino e Chiamparino ai respingimenti propagandistici di Maroni), e chi più ne ha. Un partito che al prossimo congresso si disgregherà cedendo alla forza d'urto delle mille correnti interne.

    Non concorderei con l'amico Paolo riguardo ai processi sommari al premier. Uso il condizionale perché, anche se l'indignazione per uno scadimento sempre più profondo e spudorato della vita pubblica c'è ed è tanta, anche se il clima da basso impero, la condotta da sultano di Berlusconi indispettiscono a dir poco, non c'è niente da fare: è la temperie culturale in cui siamo che esige la meschinità e la pochezza morali. È lo spirito del tempo.

    Questo non significa arrendersi alla deriva mignottocratica. Significa invece riscoprire i veri temi di cui si dovrebbe occupare la politica. Come fanno i partiti dell'«estrema destra» ed «estrema sinistra» e come non sta facendo l'indecoroso Pd.

    RispondiElimina
  3. Mentre tutti i media del mondo (occidentale) sono impegnati sulla shop opera della vita privata di Berlusconi IDENTICA A quella di MILIONI DI IPOCRITI E FASULLI MENTECATTI e PEZZENTI ITALIANI, i mercanti della morte continuano a fare strada e farci le pernacchie sotto gli occhi.
    Non faremmo educare i nostri figli da Berlusconi ma intanto consegnamo i nostri pargoli al videogioco Grand theft auto IV; in sostanza, scopo del giochetto è la possibilità di fare sesso con qualsiasi cosa si muova sullo schermo, bambini e animali inclusi. ancora...è appena uscito in libreria Cosmologie violente. Percorsi di vite criminali di Adolfo Ceretti e Lorenzo Natali (Raffaello Cortina, pagg. 432, euro 29), un esteso saggio che indaga con quali parole e quali fantasie chi mette in atto la violenza narra a se stesso i propri gesti.
    Ma la chicca, il vero Maestro cui, in primis i panzoni sinistrosi che lasciano i loro figli in balia di questo videogioco per i loro borghesi scioperi e le loro vomitevoli lezioni..è questo:Rapelay, un videogioco il cui nome è tutto un programma: rape è stupro, e replay è replay. Traduzione: vince chi stupra di più. Ci sono anche dei benefits per gli stupratori più entusiasti e per quelli che riescono a far abortire le vittime, giusto per evitare vendette.
    Dove sono gli articoli del Times?dov' è la morale di Franceschini?dove sono le interrogazioni in Parlamento contro queste oscenità? dove sono i falsi rabbì del tempio che si strappano le vesti????ah già siamo troppo impegnati per raccogliere la sborra di un cittadino italiano...questa è la morale, l'etica?l'educazione???già...magari poi franceschini è tra quelli che desiderano Cassano in nazionale (veramente etico ed educativo il suo ultimo lavoro)....
    Paolo

    RispondiElimina